Razzo Forum

Reply
Gimp, programma per la gestione delle immagini; è adatto per il fotoritocco, la creazione e la gestione di
icon12  view post Posted on 2/6/2008, 16:27Quote

Essere Interplanare

Group: Amministratore
Location: dall'oltre tomba, sono rinato per rompervi i maroni!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:36

Gimp

image

GIMP è un programma per la gestione delle immagini; è adatto per il fotoritocco, la creazione e la gestione di immagini ed offre una vastissima gamma di funzionalità.
Sostituisce: Adobe Photoshop (1078 Euro)

instalazione:

* Prima di installare GIMP potrebbe essere necessario installare la corretta versione delle librerie Gtk+2, che si possono scaricare dalla stessa pagina da cui si scarica GIMP.
* L'installazione è in inglese ma il programma partirà automaticamente in italiano.
* La scheda "Select File Associations" chiede quali tipi di immagini volete aprire con GIMP; se solitamente fate doppio clic sulle immagini solo per guardarle e non per modificarle, non selezionate alcuna casella e proseguite.

Primo avvio

* Gimp chiede dove creare la cartella personale e come impostare la memoria temporanea. Accettate le impostazioni suggerite se non avete particolari necessità.

Note

* Il menu aiuto non funziona se non installate gli appositi file (GIMP Help), che sono disponibili anche in italiano. Potete scaricarli in inglese e altre lingue (l'italiano è compreso nel pacchetto multilingue) dalla stessa pagina da cui si scarica GIMP. La versione italiana del manuale di GIMP è inoltre disponibile online sulla pagina del GIMP Documentation team.
* Una funzione molto utile di GIMP è la correzione automatica dei livelli di colore nelle immagini, con cui potete ad esempio migliorare rapidamente la qualità delle vostre foto digitali. Basta aprire il dialogo "Livello" - "Colori" - "Livelli" e fare clic su "Auto".

DOWNLOAD

image

My website: RAZZO's Home Page

aggiungimi a:

image

MSN

image image

image

E così il mio re è morto, e i miei fratelli sono morti, appena un anno fa.
A lungo ho pensato alle parole del mio re, criptiche parole di vittoria.
Il tempo gli ha dato ragione perché, da greco libero a greco libero, si è tramandata la notizia che il prode Leonida e i suoi 300 soldati, così lontani da casa, hanno dato la vita, non solo per Sparta, ma per tutta la Grecia e per la speranza difesa da questa nazione.
Ora, qui su questo aspro frammento di terra chiamato Platea, le orde di Serse affrontano la loro disfatta! OU!
Lì davanti i barbari si raccolgono, è nero il terrore che afferra saldo, i loro cuori, con dita di ghiaccio, conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto per le lance e le spade dei 300 spartani.
E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10,000 Spartani alla testa di 30,000 liberi Greci!!! OUUUU!!!
Le forze del nemico ci superano di solo 3 volte!!! Buon segno per tutti i Greci.
Quest'oggi, noi riscattiamo il mondo dal misticismo e dalla tirannia e lo accompagnammo in un futuro più radioso di quanto si possa immaginare. Dite grazie soldati, al re Leonida e ai prodi 300! Alla vittoria!

"Temi tu la morte??"
spada che infilza il petto di Davy Jones
"Lo considero un no !"

image
image
image

Un uomo onesto, un uomo probo,
tralalallalla, tralalallero,
si innamorò perdutamente,
di una che non lo amava niente.

Gli disse portami domani,
gli disse postami domani,
il cuore di tua madre per i miei cani.

Lui dalla madre andò e l'uccise,
tralalallalla, tralalallero
dal petto il cuore le strappò,
e dal suo amore ritornò.

Non era il cuore, non era il cuore,
non le bastava quell'orrore,
voleva un'altra prova del suo ceco amore.

Gli disse ancor se mi vuoi bene,
gli disse ancor se mi vuoi bene,
tagliati dai polsi le 4 vene.

Le vene e i polsi si tagliò,
e come il sangue ne sgorgò,
correndo come un pazzo da lei tornò.

Gli disse lei ridendo forte,
gli disse lei ridendo forte,
l'ultima tua pena sarà la morte.